Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Eventi

Moda, Costabissara in passerella: sfilata il 22

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Aprile 2012 alle 17:42 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza  - Costabissara sale in passerella. Domenica 22 aprile, all'Auditorium di via Monte Grappa, con inizio alle ore 21.00, va in scena una grande sfilata di moda, con le proposte più glamour per la primavera e le anticipazioni dell'estate. L'evento, che sarà a ingresso libero, è organizzato dal Comune di Costabissara e dalla locale Delegazione Confcommercio. L'idea è nata dai commercianti per far conoscere l'offerta commerciale presente nei negozi del paese.

In passerella, indossatrici e indossatori sfileranno proponendo i capi e accessori di: Dolce Incanto, Domus Optika, Manni Fashion, Mirella Moda, Tato&Tata, Terzo Tempo, Vestibene, Viero Sport Motocicli, Il Cantuccio della Moda, Intimità, Dalla Molle Gioielli. Le collezioni, tutte di alto livello, saranno valorizzate dalle acconciature proposte da "I Casarotto" mentre le coreografie saranno impreziosite dall'allestimento del Borgo Fiorito. All'evento collaborano Fotostudio Cortiana e Gelateria da BRRR..Uno. La serata sarà presentata da Sara Pinna, conduttrice di TVAVicenza. "È un momento particolarmente importante per noi operatori commerciali di Costabissara - sottolinea Paolo Chiarello, presidente della locale delegazione Confcommercio - perché con queste iniziative vogliamo evidenziare la qualità delle attività commerciali e dei negozi che non solo è davvero elevata, ma ampia nella varietà delle proposte. Il momento economico che stiamo attraversando non è facile, ma il commercio deve continuare a dare il proprio contributo per rendere vivi città e paesi. Con questa iniziativa intendiamo offrire ai nostri concittadini, e a quanti vorranno arrivare a Costabissara per assistere all'evento, una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria". E proprio per sottolineare il ruolo del commercio nella valorizzazione di questo centro a ridosso del capoluogo, nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori del concorso "Costabissara in Vetrina", vale a dire i negozi e i pubblici esercizi che, a giudizio dei cittadini, hanno addobbato meglio la loro vetrina in tema primaverile. La sfida ha visto molte attività dare il meglio nell'addobbo, puntando su colori, oggetti e accessori ispirati, appunto, al tema della primavera. Ed ora è grande la curiosità di sapere chi ha incontrato il maggior numero di recensioni positive. Per scoprirlo, però, tutti sono invitati alla serata di domenica 22 aprile.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network