Quotidiano | VicenzaPiù Donna | Categorie: Moda

Moda capelli autunno-inverno: i tagli corti sono il trend della nuova stagione

Di Marta Cardini Mercoledi 7 Novembre 2018 alle 14:18 | 0 commenti

ArticleImage

"Caschetto, carrè e short bob sono i tagli top della nuova stagione. Saranno senza dubbio i più richiesti in salone perché facili da portare e da acconciare anche da sole. Mai più lunghi del lobo dell'orecchio, con le sole punte anteriori che possono sfiorare il mento. Splendidi se abbinati a tonalità del castano o del biondo"- lo affermano le esperte dell'Istituto Victory di Vicenza, la scuola della città che forma parrucchiere ed estetiste.

Sul sito del Centro di formazione professionale "Victory" si trovano infatti le novità-moda della stagione. Dalle clienti sembrano prevalere le richieste per tagli corti, come ad esempio il Pixie cut, il taglio corto più amato dalle celebrity, sempre elegante, mai convenzionale. Ideale per chi ha lineamenti regolari e viso piccolo, mette in evidenza gli occhi, è molto pratico e semplice da gestire a casa. Oppure è molto in voga l'undercut con rasatura a vista, il taglio corto più trasgressivo, scelto dalle giovanissime ma amato anche da chi ha superato gli anta. Infine il Victory consiglia il Bowl cut con frangia, il famoso taglio di capelli a scodella che rappresenta per gli allievi acconciatori la pettinatura più cool del prossimo autunno inverno. "Adattissimo a chi si approccia per la prima volta al corto, il taglio alla paggetto che tanto odiavamo da bambini, da adulte può regalarci quel fascino francese su cui puntare per cambiare immagine" informano le esperte. 

Leggi tutti gli articoli su: Istituto Victory

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network