Miteni porte aperte, tante adesioni da tutto il Veneto per sabato 23 luglio
Venerdi 22 Luglio 2016 alle 14:39 | 0 commenti
Miteni
19 luglio 2016 - Le prenotazioni per partecipare ai tour del porte aperte si registrano sul sito miteninforma.it e stanno arrivando da tutto il Veneto. Un segno di un grande interesse e della voglia di conoscere l’attività dell’azienda. Le visite si svolgeranno a gruppi dalle ore 10 alle 17, l'orario si sceglie sul sito, e dureranno circa mezz’ora con partenza da una piazza di accoglienza con rinfresco e intrattenimento per i più piccoli. Nel giro si visiteranno tutte le aree e gli impianti, si vedrà come avviene la produzione delle sostanze, quali sono i sistemi di controllo della qualità , della sicurezza e dell’ambiente. Si potranno toccare con mano le applicazioni quotidiane delle molecole prodotte nello stabilimento ed esportate in tutto il mondo.
14 luglio 2016 - Porte aperte alla Miteni di Trissino il prossimo sabato 23 luglio. L’azienda dell’alto vicentino apre il suo stabilimento a tutti i cittadini che vorranno conoscere e vedere come si lavora nell’impianto, quali sono le attività che vengono svolte, come avvengono i controlli e la gestione delle acque. Un evento che si inserisce nel solco di iniziative di trasparenza e dialogo volute dall’amministratore delegato Antonio Nardone fin dal suo insediamento. Sarà anche l’occasione per conoscere cosa sono e come vengono prodotte le molecole Pfas, quali sono le caratteristiche e i controlli effettuati in continuo. “Abbiamo deciso di aprire le nostre porte ai cittadini, come lo sono da sempre per le istituzioni e gli organismi che verificano le nostre attività - dice Nardone-. Saremo a disposizione di tutti i cittadini che vogliono conoscere da vicino quello che facciamo e le professionalità che lavorano con noi, tra le migliori nel mondo nel nostro settoreâ€. Per partecipare è necessario registrarsi e scegliere l'orario sul sito www.miteninforma.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.