Missioni: Filippi (LN), fondi Unità d'Italia meglio per intelligence
Giovedi 17 Febbraio 2011 alle 15:48 | 0 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord - "Stanziare 2,5 milioni per l'intelligence nelle aree di crisi dove sono presenti i nostri soldati aggiungendoli ai 5 già messi a disposizione era la cosa più giusta in modo che i nostri militati potessero sentirsi più sicuri con una intelligence 'forte' anche sotto l'aspetto economico".
Così il vicepresidente della commissione Esteri del Senato, Albero Filippi dopo l'approvazione dello stanziamento ulteriore per le celebrazioni dei 150 anni dell' Unità d'Italia dove sono presenti i nostri militari. Filippi, che ha sostenuto l'emendamento presentato dal suo collega di partito e capogruppo in commissione Difesa Giovanni Torri, spiega che nelle zone di guerra dove sono presenti i nostri militari non può trovare riscontro o interesse nelle popolazioni locali. "Infatti avremmo preferito che questi soldi fossero stanziati soprattutto per aumentare il budget per la sicurezza dei nostri soldati".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.