Quotidiano |

Miss Provincia di Vicenza: istruzioni per l'uso di Andrea Pellizzari, Ilaria Ometto, Tva e GdV

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Febbraio 2011 alle 19:07 | 0 commenti

ArticleImage

Andrea Pellizzari, Provincia di Vicenza  -  Per la vincitrice, l'ammissione diretta alla semifinale Nazionale di Miss Mondo Italia

"Questa manifestazione, oramai un appuntamento tradizionale anche per la Provincia di Vicenza, è un modo per promuovere in maniera simpatica anche il territorio ma soprattutto per mandare un messaggio alle nostre ragazze", inizia Andrea Pellizzari, Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili, alla presentazione di Miss Provincia di Vicenza (nella foto VicenzaPiù Ilaria Ometto, la miss uscente, e a seguire intervista di Ilaria con l'assessore).

"Per essere belle e tra virgolette vincenti non serve sfibrarsi con diete terribili ma basta restare se stesse. La vita è un gioco e come tale pretende la sua parte di serietà, ma se sappiamo prenderla ci regala momenti di allegria, spensieratezza e divertimento bellissimi", prosegue Andrea Pellizzari, che fa gli onori di casa alla sesta edizione di Miss Provincia di Vicenza, la manifestazione ideata da TVA Vicenza con il patrocinio della Provincia di Vicenza e in collaborazione con Il Giornale di Vicenza, che celebra la bellezza e la simpatia delle ragazze vicentine. Ben tredici sono state nel 2010 le località che hanno ospitato la manifestazione itinerante con più di 150 ragazze partecipanti.
Da sx l'organizzatore, Ario Gervasutti, Ilaria Ometto, Andrea Pellizzari e Claudio Cegalin (foto VicenzaPiù)Collegata anche quest'anno alla prestigiosa kermesse di Miss Mondo Italia, la manifestazione ha visto il successo, in questa edizione, di Ilaria Ometto, che accede direttamente alla Prefinale Nazionale 2012 della Rassegna che ogni anno presenta la portacolori Italiana a Miss World.
Ma Miss Provincia di Vicenza non si ferma qui, diventando una sorta di marchio di fabbrica da "spendere" nel mondo della Comunicazione e dello Spettacolo. "Sì - sottolinea Claudio Cegalin amministratore delegato di Tva Videomedia - questa è una società spettacolo, un universo costantemente alla ricerca di visi freschi, personalità inedite, talenti nuovi. Spesso tante ragazze che avrebbero caratteristiche per emergere non hanno la possibilità di farsi avanti, di farsi notare. Ecco così la grande occasione. Non a caso Ilaria, Miss Provincia di Vicenza 2010, ora sta lavorando con successo proprio a TVA Vicenza".
Dunque, anche una fantastica e professionale operazione di talent scouting che si fermerà in varie località della nostra Provincia per mettere in luce decine di ragazze e che eleggerà alla fine una fanciulla fresca, bella e che soprattutto sappia comunicare la sua gioia di vivere. La prima selezione avrà luogo questo sabato, 12 febbraio, al Palasport di Pozzoleone per poi continuare con molti altri appuntamenti. Ecco le prossime tre date:
19/03 DISCO GILDA - VICENZA - ZONA FIERA;
02/04 DISCO MACRILLO - GALLIO;
29/04 TENSOSTRUTTURA - P.LE CHIESA - ROMANO D'EZZELINO.
La manifestazione si concluderà ai primi di settembre nella sontuosa cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore o addirittura in Piazza dei Signori a Vicenza e sarà proprio l'attuale Miss Provincia di Vicenza, Ilaria Ometto, davanti alle telecamere di TVA, a passare il testimone e a far scendere sul capo della nuova eletta la tanto ambita coroncina da miss.
Le ragazze che volessero partecipare possono iscriversi seguendo le indicazioni nel sito di TVA Vicenza: www.missprovinciadivicenza.it , oppure compilare in tutte le sue parti il tagliando pubblicato periodicamente da Il Giornale di Vicenza e spedirlo al suo indirizzo: Via E. Fermi n° 205 - 36100 VICENZA. L'iscrizione sarà immediata e gratuita. Gli appuntamenti con le selezioni verranno seguiti da TVA e dal Giornale di Vicenza con foto, resoconti e ritratti delle partecipanti. Giurie specializzate avranno il compito, nel corso delle tappe previste, di scegliere le finaliste tra cui proclamare la nuova "Miss Provincia di Vicenza 2011".
"E la qualità di questa manifestazione - conclude Ario Gervasutti, direttore de Il Giornale di Vicenza - è confermata da una parte dalla serenità con la quale le ragazze partecipano e dall'altra dalla serietà e dalla professionalità delle Giurie, che affrontano l'impegno con grande rispetto ed attenzione sia verso le ragazze che il pubblico".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network