Quotidiano | Categorie: Eventi

Miss Grisignano di Zocco, titolo ad Alice Zen

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 29 Agosto 2010 alle 13:22 | 0 commenti

ArticleImage

Antica Fiera del Soco  -  E' Alice Zen, studentessa di Nove prossima a compiere 16 anni, "Miss Grisignano di Zocco" 2010. Una vittoria che le consente così di accedere alla fase conclusiva di "Miss Blumare Italia", concorso nazionale, giunto alla sua quarta edizione, che vivrà il clou nel mese di ottobre (dal 15 al 22), in occasione della finalissima (al via 61 ragazze), che si disputerà a bordo di MSC Splendida.

Insieme ad Alice Zen "salperanno" anche Gennifer Beschin di Altavilla Vicentina, Jessica Zanesco di Asolo e Giada Brazzale di Marano Vicentino. Prima riserva Giulia Fabris di Santorso; mentre la seconda è Giorgia Formentin di Piombino Dese.
La serata-evento, curata dalla Studioimmagine di Thiene in collaborazione con Pachamama Viaggi, MSC Crociere, A.M.G. Antica Fiera del Soco e Comune di Grisignano di Zocco e Confartigianato della Provincia di Vicenza - Cat. Parrucchieri ed Estetisti, si è svolta regolarmente, nonostante il maltempo abbattutosi sull'intera area a poche ore dal via ne avesse minacciato il buon esito.
E, invece, il pubblico (presente in buon numero) ha sfidato brezza e brusco calo di temperatura, trasmettendo calore alle 29 ragazze in gara, esibitesi sulla distanza di tre passerelle.
La riuscita serata, inframmezzata da due sfilate di moda, altrettante esibizioni canore ed un momento di cabaret-magia, ha avuto il suo epilogo dopo la mezzanotte, quando la giuria ha emesso il verdetto, proclamando "Miss Grisignano di Zocco" la giovanissima Alice Zen. « Ho iniziato per divertimento qualche mese fa - racconta la studentessa di Nove nel backstage - prendendo parte ad una quindicina di concorsi e riuscendo ad aggiudicarmi sempre una fascia. Mi piacerebbe continuare questa esperienza, certo, ma senza trascurare il percorso scolastico. Il mio punto di forza? Uno sguardo deciso ed un bel sorriso aperto ».
Ad incoronarla il sindaco di Grisignano Renzo Lotto, che si è detto "onorato di aver ospitato cotanta bellezza", aggiungendo che "una manifestazione del genere potrebbe trovare spazio anche in futuro".
Il sindaco Lotto, unitamente al presidente della A.M.G. Lorenzo Dainese, ha quindi ricordato l'appuntamento con l'Antica Fiera del Soco, in programma a Grisignano dal 10 al 16 settembre ed all'interno della qualche ci sarà un altro momento dedicato alla bellezza con l'elezione di "Miss e Mister Fiera 2010" nella serata del 12 settembre. Di seguito l'elenco completo delle premiate. Le prime quattro accedono alla fase finale del concorso nazionale "Miss Blumare Italia". Per ulteriori informazioni: www.missblumareitalia.it

Le premiate.
1) Alice Zen di Nove - "Miss Grisignano di Zocco"
2) Gennifer Beschin di Altavilla Vicentina - "Miss Golden"
3) Jessica Zanesco di Asolo - "Miss Immagine"
4) Giada Brazzale di Marano Vicentino - "Miss Volto"
5) Giulia Fabris di Santorso - "Miss Fashion"
6) Giorgia Formentin di Piombino Dese - "Miss Fitness"
7) Marianna Plaitano di Vicenza - "Miss Estate"
8) Ketty Gobbo di Cittadella - "Miss Simpatia"

Foto che accompagna l'articolo di Andrea Freato per AF Studios e dell'ufficio stampa Antica Fiera del Soco. Altre foto della serata nella sezione "Immagini" all'interno del sito www.fieradelsoco.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network