Quotidiano | Categorie: Politica

Ministero a Flavio Zanonato, Filippin: un fuoriclasse veneto al servizio del Paese

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 30 Aprile 2013 alle 11:39 | 1 commenti

ArticleImage

Sen. Rosanna Filippin, segretario Pd Veneto  -  Oggi, dopo la fiducia al Senato, il Governo sarà pienamente operativo: il lavoro che aspetta Flavio Zanonato, Ministro per lo sviluppo economico, sarà molto e molto impegnativo, ma con le sue competenze e le sue capacità, che lo rendono un fuoriclasse del Pd Veneto, sono certa porterà grandi risultati a beneficio di tutto il Paese - sostiene la Senatrice segretario del Pd Veneto.

Flavio Zanonato è l'esempio concreto del PD Veneto di governo, che sa amministrare con saggezza e competenza una grande città universitaria, attraversando con coraggio questi anni difficilissimi per le amministrazioni locali. E' anche un uomo che si è speso con generosità per il nostro Partito, sia nelle recenti elezioni che in tempi più lontani. La sua nomina rappresenta un motivo di orgoglio per tutti i democratici veneti.
Il Ministro Zanonato - prosegue la Sen. Filippin - conosce bene la situazione di imprese e lavoratori, e si impegnerà con grande energia nella riduzione della burocrazia, nel taglio ai costi improduttivi dello Stato, nel rilancio delle PMI come traino per l'economia nazionale. Un Sindaco conosce bene le potenzialità finora castrate degli Enti Locali, che possono tornare ad essere volano per la ripresa economica.
A Flavio e a tutto il Governo, faccio i migliori auguri per un lavoro proficuo che da oggi lo attende - conclude Filippin - garantendo la massima collaborazione da parte di tutto il Partito Democratico Veneto.


Commenti

Luciano Parolin
Inviato Martedi 30 Aprile 2013 alle 14:10

Quello che non capisco è perchè la sen. Filippin, parla sempre di altri (leggi Zanonato) senza mai dire quello che Lei ha fatto a Bassano e cosa farà come Senatrice PD. Non che me ne importi tanto, tra qualche mese spariranno tutti nel dimenticatoio, ma almeno dica da Dirigente quello che Vuol Fare. A proposito dove è finito Federico Ginato, più sentito: Ecco perchè il Pd sta chiudendo la baracca.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network