Ministero a Flavio Zanonato, Filippin: un fuoriclasse veneto al servizio del Paese
Martedi 30 Aprile 2013 alle 11:39 | 1 commenti
Sen. Rosanna Filippin, segretario Pd Veneto - Oggi, dopo la fiducia al Senato, il Governo sarà pienamente operativo: il lavoro che aspetta Flavio Zanonato, Ministro per lo sviluppo economico, sarà molto e molto impegnativo, ma con le sue competenze e le sue capacità , che lo rendono un fuoriclasse del Pd Veneto, sono certa porterà grandi risultati a beneficio di tutto il Paese - sostiene la Senatrice segretario del Pd Veneto.
Flavio Zanonato è l'esempio concreto del PD Veneto di governo, che sa amministrare con saggezza e competenza una grande città universitaria, attraversando con coraggio questi anni difficilissimi per le amministrazioni locali. E' anche un uomo che si è speso con generosità per il nostro Partito, sia nelle recenti elezioni che in tempi più lontani. La sua nomina rappresenta un motivo di orgoglio per tutti i democratici veneti.
Il Ministro Zanonato - prosegue la Sen. Filippin - conosce bene la situazione di imprese e lavoratori, e si impegnerà con grande energia nella riduzione della burocrazia, nel taglio ai costi improduttivi dello Stato, nel rilancio delle PMI come traino per l'economia nazionale. Un Sindaco conosce bene le potenzialità finora castrate degli Enti Locali, che possono tornare ad essere volano per la ripresa economica.
A Flavio e a tutto il Governo, faccio i migliori auguri per un lavoro proficuo che da oggi lo attende - conclude Filippin - garantendo la massima collaborazione da parte di tutto il Partito Democratico Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.