Minieri out: una nuova tegola sul Vicenza Calcio a tre giorni dalla sfida con il Frosinone
Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 22:32 | 2 commenti
Una nuova tegola sul Vicenza a tre giorni dalla sfida con il Frosinone. Il difensore Minieri ha subito questa mattina in un contrasto di gioco una lussazione anteriore alla spalla destra, già ridotta in pronto soccorso. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a visita specialistica per definire tempi e modalità dell'intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.
Fortunatamente, nell'incontro contro i ciociari, il tecnico Maran avrà a disposizione sia capitan Zanchi che Bastrini (nella foto). A centrocampo resta in forse la presenza di Paro e Braiati, che anche oggi hanno avuto una gestione differenziata dei carichi di lavoro. L'ex pisano, in particolare, ha un fastidio muscolare al fianco sinistro. Le alternative sono rappresentate da Salifu, Rossi e Soligo. In attacco si profila la conferma di Misuraca a fianco di Abbruscato, con la terza esclusione consecutiva per Baclet ed Alemao, candidati ancora alla tribuna o al massimo alla panchina. Un doppio caso in vista del mercato di gennaio? Intanto si continua a parlare dei possibili ritorni di Morosini (di fatto fuori rosa all'Udinese) e di Madonna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.