Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Minieri out: una nuova tegola sul Vicenza Calcio a tre giorni dalla sfida con il Frosinone

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 22:32 | 2 commenti

ArticleImage

Una nuova tegola sul Vicenza a tre giorni dalla sfida con il Frosinone. Il difensore Minieri ha subito questa mattina in un contrasto di gioco una lussazione anteriore alla spalla destra, già ridotta in pronto soccorso. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a visita specialistica per definire tempi e modalità dell'intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.

Fortunatamente, nell'incontro contro i ciociari, il tecnico Maran avrà a disposizione sia capitan Zanchi che Bastrini (nella foto). A centrocampo resta in forse la presenza di Paro e Braiati, che anche oggi hanno avuto una gestione differenziata dei carichi di lavoro. L'ex pisano, in particolare, ha un fastidio muscolare al fianco sinistro. Le alternative sono rappresentate da Salifu, Rossi e Soligo. In attacco si profila la conferma di Misuraca a fianco di Abbruscato, con la terza esclusione consecutiva per Baclet ed Alemao, candidati ancora alla tribuna o al massimo alla panchina. Un doppio caso in vista del mercato di gennaio? Intanto si continua a parlare dei possibili ritorni di Morosini (di fatto fuori rosa all'Udinese) e di Madonna.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Michelangelo Minieri, Frosinone

Commenti

Inviato Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 23:16

La Donazzan vuole abolire il valore legale dei titoli di studio, certo toglierebbe ben poco a molti della sua parte politica...il Vicenza calcio perdonerà questa intrusione ma era l'unico modo per commentare la boutade dell'assessore all'Istruzione (...!) della Regione Veneto.
Inviato Venerdi 3 Dicembre 2010 alle 02:21

Ma mica VicenzaPiù è il Vicenza Calcio! Commneta pure, anzi
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network