Quotidiano |

Miluna presente al VicenzaOro Fall 2013 con Vertigo

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 18:27 | 0 commenti

ArticleImage

Miluna - Appuntamento immancabile il Fall di Vicenza per Cielo Venezia 1270: il grande stand del gruppo del gioiello vicentino, interamente dedicato al mondo Miluna, diventa l’occasione per ammirare le collezioni più prestigiose che vedremo nelle gioiellerie.

Quest’anno al centro della scena troveremo addirittura un vortice d’amore: “Vertigo”, questo il nome della nuova collezione di Miluna, caratterizzata da una magica spirale impreziosita da perle e gemme che segue armoniosamente le linee del corpo, mantenendo le sue proprietà ergonomiche indeformabili nel tempo.

Sotto il marchio di Miluna, espressione dei valori della vita attraverso materiali e gemme preziose, troviamo anche i gioielli componibili della collezione Luna che presenta al Fall un’importante evoluzione: la nuova linea Luna Kids con i simpatici e colorati soggetti e di tante nuove gioie per creare il proprio gioiello d’Amore. 

Importanti novità anche per gli altri brand del gruppo. Yukiko esprime una perfetta sintesi tra design e qualità del made in Italy e la cultura estetica dell'estremo con la nuova collezione Sole, gioielli che racchiudono il romanticismo dei fiori in eleganti parure composte da anelli, collier e orecchini.

Nimei presenta, invece, collezioni in grado di esaltare l’originalità della perla barocca trasformandola in un gioiello unico ed originale, come nelle collezioni Uno e Irripetibile e Pezzi Unici. La collezione Perle e Moda, invece, si arricchisce di nuovi materiali e nuove forme grazie alle quali ogni donna può diventare una couturier d’alta moda, scegliendo tra fili di perle, catene in argento e pietre semipreziose, di diverse lunghezze e colori. 

Infine Kiara crea un mondo di luci e colori con cui divertirsi, dove creare riflessi colorati ed emozionanti che non si ripetono mai. E’ la nuova collezione Kaleido, dove la raffinatezza della perla incontra la vivacità dei cristalli e i riflessi dell’argento.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro, Miluna

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network