Milioni intervista avvocato Renato Ellero sulle rivelazioni di Frattini sul caso Fini Tulliani
Giovedi 27 Gennaio 2011 alle 19:49 | 0 commenti
Pochi minuti fa ilfattoquotidiano.it ha mostrato in esclusiva le «carte riservate» cui stamani durante il question time ha fatto cenno il ministro degli esteri Franco Frattini. Alla grossa il quotidiano romano sostiene che in realtà non ci sono nuovi documenti eccezion fatta per una lettera dell'attuale premier di Santa Lùcia il quale conferma la veridicità dei vecchi documenti prodotti da Valter Lavitola.
La questione ha però una sua sponda vicentina poiché tocca direttamente anche Renato Èllero, il quale a settembre del 2010 aveva sostenuto che la casa attribuita a Tulliani fosse di un suo cliente. Argomento che Ellero aveva ampiamente sviluppato in un pamphlet pubblicato poche settimane dopo per Edizioninordest. Per questo motivo Marco Milioni, per VicenzaPiù, ha raggiunto l'avvocato Ellero al telefono per una breve intervista audio pubblicata sul nostro sito (clicca qui).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.