Meteo in peggioramento, Cangini: il Comune monitora la situazione, nessun allarme
Martedi 15 Marzo 2011 alle 16:43 | 0 commenti
Pierangelo Cangini, Vicenza - "Il Comune monitora la situazione, ma non c'è motivo di allarmarsi: è previsto che le piogge intense si attenuino già nella notte tra mercoledì e giovedì".
Il centro funzionale decentrato della Regione Veneto ha emesso un bollettino che, dalle 7 di domani mattina, mercoledì 16 marzo, fino alle 14 di dopodomani, dichiara lo stato di attenzione per rischio idrogeologico nel territorio in cui ricade Vicenza. È infatti previsto un peggioramento del tempo con piogge diffuse ed abbondanti.
"Il Comune tiene la situazione sotto controllo e segue costantemente l'evoluzione del tempo - dichiara l'assessore alla protezione civile, Pierangelo Cangini -. In caso di necessità interverremo prontamente, ma per il momento non ci sono motivi per cui allarmarsi, tant'è che la criticità idrogeologica prevista per il nostro territorio è stabilita al livello ordinario. Già nella notte tra mercoledì e giovedì, del resto, è previsto che le piogge diminuiranno sensibilmente".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.