Metalmeccanici, Ugl: assemblee alla Afv Acciaierie Beltrame di Vicenza
Venerdi 19 Settembre 2014 alle 15:45 | 0 commenti
Ugl - La riforma del lavoro, le varie problematiche del territorio, e le prossime elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati del Fondo Cometa. Saranno questi i temi al centro delle assemblee che oggi l’Ugl Metalmeccanici terrà alle Afv Acciaierie Beltrame di Vicenza. Saranno presenti il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Maria Antonietta Vicaro, insieme al responsabile nazionale Ugl del Fondo Cometa, Aurelio Melchionno, al segretario provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Vicenza, Fabio Martini, e ad Antonio Accetta, della segreteria provinciale dell’Ugl Vicenza.
“Insieme ai lavoratori – spiega Vicaro - affronteremo tematiche importanti che riguardano il mondo del lavoro, a partire dalle modifiche che il Governo vuole introdurre e che rischiano drammaticamente di ridurre diritti e tutele, passando poi per tutte quelle specifiche criticità che interessano il settore metalmeccanico e, in particolare, il territorio vicentino. Si discuterà inoltre delle prossime elezioni per il Fondo Cometa, un momento che affronteremo con il massimo impegno convinti che grazie al lavoro svolto quotidianamente dai nostri rappresentanti sarà possibile ottenere importanti risultatiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.