Meridio querela Rolando
Martedi 27 Novembre 2012 alle 10:30 | 0 commenti
Riceviamo da Gerardo Meridio, ex presidente Ipab Vicenza e consigliere comunale, in replica a quanto dichiarato da Giovanni Rolando, attuale presidente dell'ente vicentino, la «lettera del Presidente della V Commissione, Corradi*, che smentisce chiaramente le giustificazioni addotte da Rolando per la sua mancata partecipazione alla riunione convocata per il 26» e che conclude la sua comunicazione di annullamento della seduta con un, acusatorio?, «mi taccio». Nella stessa comunicazione Gerardo Meridio ci preannnuncia che «per quanto riguarda le affermazioni di Rolando sulle motivazioni del commissariamento dell'IPAB ho conferito incarico ai miei legali affinché sporgano querela per falso e diffamazione».
*Vicenza, 23/11/2012
·       Ai Componenti della V^ Commissione Consiliare Permanente
·        e p.c.  All’Assessore alla “Famiglia ed alla Paceâ€
·        Al Direttore del Settore “Servizi Sociali e Abitativiâ€
·        Al Presidente del Consiglio Comunale
·       Al Signor Sindaco
·       Al Segretario Generale
·       Ai Presidenti delle Commissioni Consiliari
·        Ai Capigruppo Consiliari
·        Ai Consiglieri Comunali Â
 Loro Sedi
Allego alla presente la lettera inviatami in data 22/11/2012 dal Presidente di IPAB dove si fa riferimento alla nostra convocazione inviata in data 19/11/2012. Preciso che tale  data era stata concordata verbalmente con largo anticipo e inviata comunicazione ufficiale il 16/11/2012.
Per quanto espresso dal Presidente ritengo che, non avendo avuto la disponibilità degli interlocutori, pur rammaricato, la seduta programmata per lunedì 26/11/2012 ore 17.30 sia del tutto inutile, pertanto con la presente viene
A N N U L L A T A
Ritenuto di aver fatto tutto il possibile per chiarire la vicenda, mi taccio.
Con le più vive cordialità ,
Il Presidente
      Vittorio Corradi
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.