Meridio interroga Variati sulle nomine di fine legislatura
Giovedi 14 Marzo 2013 alle 14:20 | 0 commenti
Gerardo Meridio, consigliere comunale PdL Vicenza - Oggi, il Comune ha trasmesso l’avviso per la raccolta delle candidature, per le nomina di competenza del Sindaco presso: Fiera di Vicenza (2 consiglieri di amministrazione), Fondazione CUOA (1 consigliere consiglio generale), Fondazione Teatro di Vicenza (2 componenti il Consiglio di Amministrazione), Fondazione studi universitari (3 componenti il Consiglio di Amministrazione).
I curricula devo essere presentati entro il 2 aprile prossimo, circa 1 mese e mezzo prima della scadenza del mandato di Variati. La nomina di competenza del Sindaco è legittima anche se effettuata a pochi giorni dalla scadenza del suo mandato (26.5.2013). La curiosità per il quale interrogo il Sindaco è se procederà o meno ad effettuare queste nomine.
Ricordo infatti come per mesi e mesi Variati, Rolando e l’attuale maggioranza abbiano criticato aspramente il sindaco Hullweck per avere quest’ultimo, nominato i vertici dell’IPAB negli ultimi giorni del suo mandato. Sarà coerente Variati con le sue promesse o ancora una volta preferirà smentire se stesso, magari per qualche tornaconto elettorale?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.