Meridio: festa per 3, auguri da VicenzaPiù
Sabato 7 Agosto 2010 alle 10:27 | 0 commenti
Il 5 agosto Gerardo Meridio, Consigliere Comunale di Vicenza, ha festeggiato il mezzo secolo. Lo ha condiviso con la sua vecchia vicina di casa Elisa Rinaldo De Antoni che per tanti anni lo ha accudito assieme ai nipoti ed è affettuosamente chiamata nonna Isetta. Ad accomunare Gerardo e Isetta oltre alla stessa "corte" anche la data di nascita 5 agosto ma con una differenza tonda di 50 anni.
Hanno festeggiato, nonna Isetta 100 anni, Gerardo 50, insieme ai familiari, nipoti e bisnipoti
Gli auguri sono andati anche all'ultimo nato, pochi gorni fa, della famiglia Meridio (del fratello Luca) che è stato chiamato Massimo Meridio (effettivamente era il X Merdio).
Se Meridio ci ringrazia per l'attenzione "più che per me, per Nonna Isetta e per Massimo Meridio", la redazione e l'editore di VicenzaPiù fanno i migliori auguri per la festa del trio Meridio, che per un pò fa dimenticare le polemiche quotidiane, di cui pure il 'politico' Meridio nel suo ruolo è 'biologicamente promotore', e le crisi varie, che tutti stiamo vivendo e subendo, e ci riporta ai valori umani e della famiglia (allargata), che quelle crisi non possono allontanare ma che certamente aiutano a gestire.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.