Meridio e l'invito tardivo di Rolando a un incontro con ex presidenti Ipab
Martedi 2 Ottobre 2012 alle 21:45 | 0 commenti
Gerardo Meridio, ex presidente Ipab Vicenza - Rientrando a casa ieri sera, trovo ad attendermi, con mia sorpresa, una lettera del Presidente dell'IPAB nella quale mi si invita ad un incontro organizzato per oggi pomeriggio. Altri destinatari della missiva sono tutti i miei predecessori alla Presidenza di IPAB e Istituto Salvi. Lo scopo dell'incontro sarebbe "...un confronto fra coloro che un tempo hanno presieduto i CDA dell'IPAB e dell'Istituto Salvi.
L'occasione sarà utile per ragionare insieme circa il futuro dei centri servizi per gli anziani della nostra città ." Dato il preavviso praticamente inesistente non mi ê possibile aderire all'invito. Rimane l'amarezza di scoprire che altri sono stati informati attraverso contatti telefonici molto tempo fa, segno che, probabilmente, la mia presenza non ê così importante... Rimane comunque la mia disponibilità a colloqui con Rolando, anche meno formali, per discutere del futuro di questi enti e fornire i miei consigli in merito, come peraltro ho fatto più volte in passato, rimanendo purtroppo inascoltato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.