Meridio: "Divieto prostituzione bene ma sindaco può osare di più"
Venerdi 5 Agosto 2011 alle 21:52 | 0 commenti
Gerardo Meridio Consigliere PDL Vicenza - Finalmente il Sindaco prende una decisione saggia. Ci voleva una sparatoria, le nostre pressioni, e soprattutto i tanti cittadini che hanno ritenuto l'amministrazione Variati debole rispetto ai problemi della sicurezza, per farlo decidere. Peccato che fino a ieri Variati sosteneva che non era possibile fare quello che noi sostenevamo e che oggi ha fatto. Probabilmente il buonismo stile Giuliari (assessore alla Pace) ha ceduto il passo alla perdita dei consensi che il Volpone Variati ha registrato dopo i gravi fatti dei giorni scorsi.
Ora osi di più e vieti la prostituzione in tutto il territorio, invii i vigili negli appartamenti occupati dalle prostitute e denunci i proprietari che le ospitano. Faccia di Vicenza una città dove la prostituzione è al bando. Non solo la guerra al bando come vorrebbe Giuliari & C. ma anche le prostitute.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.