Meri Ballico, renziana con ardore alle primarie del PD
Sabato 29 Dicembre 2012 alle 15:02 | 0 commenti
Domani si vota in tutta Italia per le primarie che designeranno i candidati al parlamento per il Partito democratico e a Vicenza e in provincia si dovrà scegliere tra i tre uomini (il segretario provinciale Ginato, Crimì e Creazzo) e le cinque donne (la parlamentare uscente Sbrollini, Sala, Laugelli, Ponzo e Ballico) che, con alte probabilità per almeno due di loro, siederanno alla camera e al Senato da febbario 2013.
Abbiamo reccolto e pubblicaro le video autobiografie di tutti gli otto candidati e oggi completiamo anche le video interviste con Crimì, Sbrollini e Meri Ballico, che quì ci parla da renziana, intanto, di di donne che che a daniela Sbrolli ni e alle altre tre acndidate contende anche la palma della più fascinosa, oltre che più brava, del reame politico del centrosinistra marchiato Pd. E poi discetta sapientemente di Monti (con aperture ma anche no), di Imu per la Chiesa (deve pagarla ma se è su "commerci" e non su servizi pubblici) e project financing (il pubblico rischia, il privato guadagna). Cosa dice in dettaglio Meri Ballico? Vedete, ascoltate e , dopo le ultime due interviste, decidete.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.