Quotidiano |

Mercato ortofrutticolo,bando assegnazione posteggi

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 26 Aprile 2010 alle 14:12 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Il Comune di Vicenza ha indetto un bando per la formazione di un graduatoria in base alla quale assegnare alcuni posteggi e un magazzino rimasti liberi al mercato all'ingrosso dei prodotti ortofrutticoli di via Mercato Nuovo 32.
I posteggi, che hanno una superficie di circa 220 metri quadrati ai quali si aggiungono altri 51 metri quadri coperti, costano 517,06 euro al mese; il magazzino ha una superficie di 55 metri quadrati e costa 89,48 euro al mese. A entrambi deve essere aggiunta l'iva al 20 per cento.

Il canone di concessione va pagato mensilmente e in anticipo, e può subire variazioni con modalità comunque previste dal regolamento del Mercato. Alla firma del contratto della durata di un anno (con possibilità di proroga) il concessionario dovrà versare un deposito cauzionale pari a dieci mensilità del canone prefissato o, in alternativa al versamento, presentare un'apposita fideiussione bancaria.
Possono partecipare al bando i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli, i produttori ortofrutticoli singoli o associati, i consorzi e le cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli e le organizzazioni di prodotti come previsto dalla legge 622/1967 (e successive modificazioni).
Gli interessati dovranno redigere la domanda in bollo e inviarla in busta chiusa e sigillata al Comune di Vicenza - Direzione del Mercato ortofrutticolo - viale Mercato Nuovo 32 - 36100 Vicenza, entro le ore 12 del 21 maggio.
Tra gli altri documenti, andranno allegati alla domanda la dichiarazione del volume d'affari ai fini Iva relativamente al 2008 e al 2009 e il "progetto per lo sviluppo" in cui indicare come verrà condotto il posteggio, quali saranno le merceologie poste in vendita e quale sviluppo della propria attività il richiedente si aspetta nei prossimi anni.
Il bando integrale con tutti i dettagli può essere scaricato dal sito www.comune.vicenza.it nella sezione "Appalti, bandi, concorsi".
Per ulteriori informazioni agli interessati: tel. 0444 960013 - fax 0444 281711 - mail [email protected]

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Mercato ortofrutticolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network