Mercato del lavoro, venerdì convegno al Complesso Universitario
Martedi 10 Maggio 2011 alle 13:31 | 0 commenti
Regione Veneto  - Venerdì 13 maggio p.v., con inizio alle ore 10.30, a Vicenza complesso universitario (sala 3) di viale margherita, 87 si terrà un convegno in cui sarà presentato il " Rapporto 2011 sul mercato del lavoro nel veneto. 2010: la crisi diluita. Assunzioni in crescita, occupazione in calo".
L'iniziativa è promossa dalla Regione Veneto e da Veneto Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza. Aprirà i lavori Sergio Rosato, direttore di veneto lavoro l'ente strumentale regionale che ha curato la ricerca.Seguiranno le relazioni di: Bruno Anastasia (l'occupazione dipendente:in corsa per i posti di lavoro selezionati dalla crisi), Letizia Bertazzon (i frequentati dintorni del lavoro dipendente), maurizio rasera (le politiche che hanno permesso di diluire la crisi), Maurizio Gambuzza (dal lavoro alla disoccupazione e ritorno). Alle ore 12.00 le conclusioni saranno affidate a Elena Donazzan, assessore regionale al lavoro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.