Mercato del giovedì in viale Roma: modifiche ai percorsi dei bus per tutto il mese di marzo
Sabato 27 Febbraio 2016 alle 00:21 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Il mercato del giovedì di piazzale del Mutilato, fino a tutto il mese di marzo, continuerà ad essere allestito in viale Roma, dove è stato trasferito in via sperimentale in occasione dei lavori di contra' del Quartiere, ora riaperta a seguito della conlusione dell'intervento. In questa fase di permanenza del mercato in viale Roma, durante la quale si stanno valutando anche altre soluzioni, le linee dei bus provenienti da Motton San Lorenzo, dalle 6 alle 14 di ogni giovedì, e fino al 25 febbraio, continueranno a tenere i nuovi percorsi a causa dell’interdizione del traffico automobilistico su viale Roma, che in quel giorno ospita il mercato fino a qualche mese fa svolto in piazzale del Mutilato.
Pertanto, le linee 4, 8, 13 e tutti i BIS, da porta Castello scenderanno da viale Santi Felice e Fortunato fino alla rotatoria di viale Milano per poi svoltare a sinistra verso la Stazione da dove riprenderanno i loro consueti percorsi.
Le linee 1, 2, 5, 7, dopo la fermata di piazza Castello, scenderanno lungo contra’ Mure Pallamaio, viale Eretenio e quindi viale Venezia, con fermata provvisoria all’inizio di viale Milano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.