Mense scolastiche, Pdl: Appoggi risponde con slogan e propaganda
Lunedi 6 Giugno 2011 alle 16:53 | 0 commenti
Gruppo consiliare Pdl  -  Mentre il Sindaco propone una via d'uscita dai disastri dell'assessore all'Istruzione, oggi il capogruppo della lista Variati Sindaco interviene con un lunghissimo comunicato per esaltare il grande risultato di questa Amministrazione sulle mense scolastiche. Alla soddisfazione di Marco Appoggi replichiamo che i nostri interventi non sono mai stati né ingiustificati né demagogici: abbiamo suscitato per primi un problema ed abbiamo chiesto a chi di dovere di risolverlo. E chi si deve giustificare è chi governa.
In secondo luogo il rincaro non è stato "supposto e infondato" ma primo realizzato nello scorso anno scolastico e poi un secondo dichiarato dall'assessore Moretti in assemblea con i rappresentanti dei genitori - e non ci sembra che il capogruppo Appoggi fosse presente, ma può sempre informarsi..... -.
Se il ventilato aumento fosse una bufala perché oltre tremila genitori avrebbero firmato una lettera al sindaco? Si parla poi di proposte dei dirigenti.....speriamo, nell'interesse delle famiglie della città , che non siano quelle del panino....
Caduta di stile pesante poi del consigliere sul "gazebo del PdL" da lui definito "messinscena" che la dice lunga sul rispetto degli strumenti popolari e democratici dei consiglieri PdL per esprimere il legittimo dissenso di fronte ad una scelta così impopolare. Evidentemente ha dato fastidio questa iniziativa e quindi gli preannunciamo che nelle prossime settimane ne allestiremo altri e lo invitiamo a venirci a salutare, in uno spirito leale di confronto democratico.
Infine le battute sul Governo e sulla Lega....lasci perdere consigliere Appoggi, il trucco di dare sempre la colpa agli altri è vecchio quanto il mondo e la logica del "piove governo ladro" non funziona più.
Meno propaganda sì, la vostra.
I consiglieri del PdL
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.