Mensa scolastica, pubblicato il bando per l'affidamento del servizio nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
Lunedi 16 Giugno 2014 alle 16:15 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il settore Servizi scolastici ed educativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per la ristorazione scolastica nelle scuole primarie e secondarie di primo grado. La gara riguarda la gestione completa del servizio mensa dei prossimi quattro anni scolastici e comprende in particolare l’organizzazione, la gestione, la preparazione, il trasporto, la consegna dal lunedì al venerdì di un pasto giornaliero ai bambini e insegnanti secondo il calendario scolastico; la somministrazione dei pasti con proprio personale; la fornitura di articoli complementari come tovaglioli, tovagliette monouso, bicchieri e quant’altro necessario alla consumazione del pasto; la pulizia e la sanificazione dei locali adibiti al servizio di mensa.
Le ditte interessate a partecipare alla gara devono presentare la loro offerta entro le ore 12 di giovedì 3 luglio 2014 secondo le modalità indicate nel bando di gara pubblicato, con relativo capitolato, nel sito internet www.comune.vicenza.it nella sezione Pubblicazioni On Line – Gare per servizi.
L’apertura delle buste con le offerte è in programma in seduta pubblica venerdì 4 luglio alle 9.30 a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98.
Per informazioni: 0444 221261 (Ufficio contratti), 0444 221113 (Ufficio servizi scolastici ed educativi).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.