Quotidiano | Categorie: Informazione

Meno soldi ai politici con Nun te regghe più: lo ha raccontato su Rai Radio 1 ... VicenzaPiù

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 20 Febbraio 2012 alle 06:34 | 9 commenti

ArticleImage

Stamattina alle 6.15 in punto il direttore di VicenzaPiù e di VicenzaPiu.com Giovanni Coviello è tornato in onda nella trasmissione radiofonica "Prima di Tutto" su Rai Radio Uno condotta quotidianamente da Antonello Orlando e, ricevuta la linea dalla collega Francesca Malaguti, ha "dato voce" in Italia alla notizia già lanciata sui nostri media web: il successo della prima raccolta di firme a Thiene del gruppo Faceebook "Nun te regghe più" che prende il nome dalla famosa canzone di Rino Gaetano.

Forte dei suoi 100.000 membri già iscritti alla sua pagina, Nun te regghe più vuole portare in Parlamento una proposta di legge di iniziativa popolare con un titolo che dice tutto: adeguamento alla media europea di stipendi, indennità ed emolumenti di tutti i politici nazionali e locali e di tutti i funzionari pubblici. Dopo il test nel vicentino domenica 26 si celebrerà il Nun Te Regghe Più day in tutte le piazze d'Italia. Il Buongiorno all'Italia, quindi, lo hanno dato oggi Nun te regghe più e ... VicenzaPiù.


Commenti

Luciano Dalla Pozza
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 14:37

Direttore Dr. Coviello grazie per il lavoro di "libera" informazione che Lei e Vicenza più state facendo, al servizio di tutti i cittadini, il Suo giornale dimostra veramente di essere libero e non condizionato.
Michela Zipponi NTRP VENETO
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 14:52

La ringrazio moltissimo dott.Coviello per la sua sensibilità e disponibilità dimostrataci nell'aver voluto concedere uno spazio al nostro gruppo in questa pagina e nell'aver parlato della nostra causa nel suo intervento di questa mattina a Radiorai1.

Grazie infinite

Michela Zipponi
Resp.Veneto NUN TE REGGHE PIU'
lisa
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 14:56

lisa referente di uno dei comuni del vicentino, volevo ringraziare il Dr. Coviello per l'altissima visibilità e informazione che sta dando al movimento Nun Te Regghe Più. Grazie Lisa R.
Claudia Vaccari
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 17:04

Gentilissimo dr. Coviello la ringraziamo per aver parlato del nostro gruppo e dell'iniziativa che stiamo portando avanti in tutta Italia. Siamo felici di poter appurare che esistono ancora giornalisti che sanno fare informazione. Con stima La saluto rinnovando i ringraziamenti anche da parte della mia regione (Emilia Romagna). Claudia co-referente Regione Emilia Romagna Gruppo Nun Te Regghe Più.
Barbara Teggi
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 17:25

Vorrei ringraziare il Dr. Coviello per aver parlato di questa iniziativa e del suo fantastico gruppo di cittadini liberi che hanno deciso, con una firma, di alzare la voce in modo democratico e senza l'uso della violenza.
Lisa Minelli
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 17:35

Mi unisco ai ringraziamenti al Dott. Coviello per aver dato voce al gruppo NTRP, permettendo alla nostra iniziativa di raggiungere i Suoi ascoltatori, che speriamo passino parola e vadano a firmare numerosi!
Lisa referente NTRP di alcuni comuni della provincia di Modena
mario rigli
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 17:48

Grazie dal profondo del cuore, per averci dato la possibilità di dare il Buongiorno all'Italia insieme a voi. Grazie.
maurilia amoroso
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 21:18

Dott. Coviello , ce ne fossero di giornalisti attenti alla vera informazione del cittadino come lei !!!
Grazie per la sua sensibilità, per la sua disponibilità e per aver compreso chiaramente il messaggio di democrazia popolare che questo gruppo vuole dare alla politica e al popolo tutto .
Se tutti proseguiamo un percorso di ricostruzione , attivandoci in modo propositivo e partecipando da protagonisti , ognuno nel suo ruolo, per migliorare questo paese, garantiremo sicuramente un futuro solido e prosperoso .
Buon lavoro a lei e alla sua redazione
Maurilia Amoroso
maurilia amoroso
Inviato Martedi 21 Febbraio 2012 alle 21:18

Dott. Coviello , ce ne fossero di giornalisti attenti alla vera informazione del cittadino come lei !!!
Grazie per la sua sensibilità, per la sua disponibilità e per aver compreso chiaramente il messaggio di democrazia popolare che questo gruppo vuole dare alla politica e al popolo tutto .
Se tutti proseguiamo un percorso di ricostruzione , attivandoci in modo propositivo e partecipando da protagonisti , ognuno nel suo ruolo, per migliorare questo paese, garantiremo sicuramente un futuro solido e prosperoso .
Buon lavoro a lei e alla sua redazione
Maurilia Amoroso
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network