Quotidiano | Categorie: Politica

Menegozzo segretario, Filippin: un sindaco capace pronto per le prossime sfide del Pd

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Novembre 2013 alle 14:05 | 0 commenti

ArticleImage

Partito Democratico Veneto - "Questa sera, all'assemblea presso l'Alfa Hotel, i 160 delegati eleggeranno ufficialmente Piero Menegozzo nuovo segretario del PD vicentino, dopo il voto di oltre 2000 vicentini in tutti i circoli. A Piero, amministratore capace di Santorso in anni davvero bui per gli enti locali, e membro partecipe della vita del Partito Democratico, vanno i miei migliori auguri per il lavoro delicato ma gratificante che lo aspetta - è il commento della Senatrice bassanese Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto e sostenitrice della candidatura di Menegozzo.

Grazie al lavoro fatto in questi anni Piero troverà un partito radicato e coeso, che ha saputo affrontare e vincere grandi sfide discutendo appassionatamente ma anche ritrovandosi sempre sotto la bandiera del PD. Come nuovo segretario provinciale dovrà continuare l'opera di radicamento del partito in ogni singolo comune della Provincia, per farlo diventare sempre più un "partito popolare".
Non mancheranno inoltre sfide complesse ed appassionanti, penso in primo luogo alle prossime elezioni regionali. In qualità di segretario regionale  - prosegue la Senatrice Filippin - posso affermare sin d'ora che il PD ha tutta l'intenzione di giocarsi fino in fondo la partita per Palazzo Ferro Fini, dopo anni di malgoverno di Lega e Pdl.
A Giovanni Cunico, che conosco da tempo e che stimo, va il mio personale ringraziamento per aver reso questo congresso provinciale vivo e partecipato, ma sempre nei limiti della correttezza. Come i tanti giovani che hanno preso parte attivamente al congresso, magari diventando segretari di circolo, sono convinta che Giovanni rappresenti una risorsa preziosa per il PD, e mi auguro - conclude Filippin - che voglia continuare a giocare da protagonista, soprattutto nella nostra Bassano."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network