MCS: su delocalizzazione ora si tratta, sciolto presidio. Domani si deciderà in prefettura
Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 01:07 | 0 commenti
Il confronto tra sindacati e proprietà della MCS mediato dal sindaco di Valdagno Alberto Neri sembra aver dato qualche frutto. «La proprietà si è detta disponibile a trattare sulla delocalizzazione dei reparti», ha confermato Guliano Ezzelini Storti della Cgil, contattato dopo i fatti; cosa che apre di certo nuove prospettive per una soluzione dei fatti meno traumatica per i lavoratori.
Intanto questa notte gli operai scioglieranno il presidio dimostrando di aver ben accolto questa novità . Domani mattina sindacati e lavoratori si incontreranno di nuovo e poi la trattativa tra le parti – sindacati e proprietà - proseguirà  in prefettura a Vicenza a partire, orario previsto, da mezzogiorno.
Nel caso in cui l’incontro di domani dovesse dimostrare che l’apertura di oggi è stata solo un parentesi temporanea o un abbaglio, i lavoratori, comunica sempre Ezzelini Storti, sono pronti a riprendere lo sciopero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.