Masolo: 'Penso sempre al Lane: sto battendo varie piste per una nuova società'
Giovedi 3 Ottobre 2013 alle 21:17 | 0 commenti
Le strade del Vicenza Calcio e del suo ex presidente Massimo Masolo potrebbero incrociarsi di nuovo. È ancora molto presto per sapere se e quando ciò accadrà . Di sicuro c’è che l’odontoiatra vicentino sta cercando qualcuno capace di rilevare la pericolante società di via Schio. “Mi sto muovendo a livello nazionale per questo - dice Masolo - Non escludo comunque che, a certe condizioni, potrei anche dare una mano a questa società , per quanto la mia idea sia che si debba cambiare tutto. Non voglio che si creino attese e quindi presenterò ai Cassingena una proposta solo quando ce ne sarà una pronta a puntinoâ€.
Dentro una futura nuova proprietà , Masolo rivestirà il ruolo di presidente? “Sì, ma non si tratta di una conditio sine qua non. Io sono un tifoso e Vicenza vive ancora di una passione calcistica che tante altre città non hanno. In particolare dalla Provincia arrivano tanti sostenitori legati al ricordo del Lanerossi del passatoâ€.    Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.