Marco Mioli: denuncio il PD per l'uso del mio nome su liste firme contro Silvio Berlusconi
Martedi 19 Aprile 2011 alle 02:04 | 0 commenti
Riceviamo da Marco Mioli, Dirigente Provinciale Giovane Italia Vicenza, e pubblichiamo (scriveteci a [email protected] )
Gentile Direttore, mi presento sono Marco Mioli dirigente provinciale dell Giovane Italia,le invio il mio comunicato stampa relativo alla mia protesta per aver rilevato il mio nome sulle liste delle firme raccolte dal PD contro SIlvio Berlusconi.Â
Denuncio il PD per l'uso improprio del mio nome
Grazie all'avvertimento di un caro amico, vedo comparire il mio nome sulle liste del Pd per la raccolta firme contro Silvio Berlusconi. Trovo questo fatto molto molto grave in quanto Dirigente Provinciale della Giovane Italia Vicenza e parte attiva del PDL comunale di Altavilla Vicentina. Non so come improvvisamente il mio nome compare su queste liste. Prorpio io Berlusconiano di ferro.La prova è evidente, il Pd usa nomi impropriamente per sconvolgere una volontà popolare. Diciamo basta a questi ipocriti della democrazia. E' mia intenzione sporgere denuncia al Pd e portare a conoscenza la stampa di questo fatto indecente.
Marco Mioli, Dirigente Provinciale Giovane Italia Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.