Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Marcia antifascista a Vicenza il 9 febbraio, il Movimento Italia Sociale Vicenza minaccia gli antifascisti "peri-patetici" di Libera Vicenza: presto non marcerete, fuggirete

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Febbraio 2018 alle 20:10 | 0 commenti

ArticleImage

Il Movimento Italia Sociale Vicenza affida ad una nota ufficiale la risposta alla manifestazione antifascista promossa da Libera Vicenza per venerdì 9 febbraio in città. "Il messaggio degli organizzatori della passeggiata antifascista prevista per venerdì è chiaro: repressione contro il rinascente fascismo che contagia la società italiana." Così inizia Gian Luca Deghenghi, responsabile del M.I.S. Vicenza, che prosegue: "Cogliendo al balzo l'opportunità fornita dai tragici fatti di Macerata, gli antifascisti di professione, lungi dall'invitare ad una seria riflessione sul problema immigrazione, ridanno fiato alle trombe per richiamare gli italiani alla lotta al fascismo ed al razzismo, o quello che loro indicano come tale".

"Peccato - prosegue Deghenghi - che i loro argomenti siano così fuori luogo, stantii e, soprattutto, di una strumentalità talmente evidente da risultare irricevibili. Passeggino pure per la città, gli antifascisti di Libera Vicenza, lanciando il loro messaggio di odio per i fascisti (per i quali pretendono inagibilità fisica, politica e culturale) e di tolleranza, comprensione ed indulgenza verso incivili, violenti, delinquenti, spacciatori, stupratori e parassiti che da anni vengono indebitamente accolti in Italia. Purtroppo per Libera Vicenza, gli Italiani non sono stupidi; la scelta tra loro, con le loro accuse inventate, la loro ideologia antinazionale, i loro protetti, e noi, sarà sempre più scontata.
Passeggino per la città, dunque, ed urlino le loro farneticazioni per le piazze; la gente valuta e noi, probabilmente, ringrazieremo. Anzi, offriamo loro un consiglio. Con l'aria che tira nel Paese e la rabbia che monta tra gli Italiani, è meglio che si allenino a cambiare presto andatura per le loro manifestazioni: da passeggiata a fuga veloce.
"

Gian Luca Deghenghi - Movimento Italia Sociale Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin luciano.paroli@gmail.com
Gli altri siti del nostro network