"Cercando il lavoro" con Marchioro va in Anci. Infelice la Fornero su giovani "choosy'
Martedi 23 Ottobre 2012 alle 15:54 | 0 commenti
Diego Marchioro, politico e amministratore di lungo corso ma seguace del rottamatore "istituzionale" Matteo Renzi, nello stendere il progetto "Cercando il lavoro" è stato tra i collaboratori principali, se non "il collaboratore", di Tommaso Ruggeri, «il suo ideatore», sottolinea il sindaco di Torri di Quartesolo che vuole anche dargli un respiro più ampio (qui la video intervista, qui la versione per iPad).
«E' un'ottima idea - dice l'ex Dc confluito nel Pd - e la porterò in Anciveneto del cui direttivo faccio parte perchè possa essere promossa anche a livello nazionale in Anci: non fa miracoli ma "Cercando il lavoro" è uno strumento da diffondere».
E cosa ne pensi della Fornero che, nel giorno in cui a Vicenza si lavora di gomito per attivare opportunità per chi il lavoro non l'ha ancora trovato o lo ha appena perso, apostrofa con "choosy" (schizzinosi) indistintamente tutti i giovani senza occupazione, Diego Marchioro lo dice da navigato democristo ma in maniera chiara: «La ... ministro ha fatto anche buone cose ma la sua espressione è stata infelice».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.