Manifesto anti Variati, Pd Vicenza: Pdl partito disgregato in grave stato confusionale
Martedi 25 Settembre 2012 alle 17:33 | 0 commenti
Sacha Catalano, Pd Vicenza città - Manifesto elettorale Pdl: un partito disgregato, in grave stato confusionale e gestito da post fascisti ci prova con il genere splatter. Il morto però è vero e non fa per niente ridere. Il Pd cittadino condanna il messaggio squallido e profondamente ignorante che sfrutta la morte di un giovane ragazzo per una misera strumentalizzazione politica.
Se questa è l'opposizione dura che dobbiamo aspettarci allora possiamo stare relativamente tranquilli; i cittadini sapranno fare le loro considerazioni e dispiace che il prezzo da pagare, per tutti, sia quello di un dibattito politico sempre più povero. Il nostro partito ha offerto il suo contributo di idee e lo farà ancora nel programma di prossima pubblicazione, nel tentativo di risolvere i tanti problemi legati alla sicurezza; altri preferiscono perdere tempo in modo irresponsabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.