Manifestazione sabato a Roma,Filippin:40 bus dal Veneto autofinanziati, in piazza il futuro
Giovedi 3 Novembre 2011 alle 16:45 | 0 commenti
Rosanna Filippin, segretario regionale del PD - Il segretario regionale del PD spiega le ragioni che porteranno in piazza il popolo del PD
"Sabato saremo in piazza per dimostrare che c'è chi crede ancora nell'Italia e immagina un futuro diverso e migliore per questo paese. Il governo Berlusconi è al capolinea, ma l'Italia ha le risorse per uscire dal guado e cambiare la politica del paese". Rosanna Filippin, segretario regionale del PD, spiega così le ragioni della grande manifestazione nazionale indetta per Sabato 5 Novembre a Roma in Piazza San Giovanni.
"Dal Veneto partiranno quasi 40 corriere autofinanziate - spiega Filippin - con una sottoscrizione tra i partecipanti e i parlamentari e consiglieri regionali veneti che testimoniano la voglia di partecipazione che anima la nostra regione. Da Venezia partiranno 9 corriere, da Rovigo e Treviso 3, 6 da Verona e Vicenza, 10 da Padova e 1 da Belluno. Faremo una levataccia, partendo alle 5 del mattino, per arrivare a Piazza San Giovanni verso ora di pranzo, ma la nostra determinazione è forte. Siamo pronti e chiediamo un cambiamento di rotta: il PD lo dirà Sabato parlando a tutta Italia con i suoi numeri e soprattutto con le sue idee".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.