Maltempo Veneto, ok alla mozione Lega: “governo ha ora occasione di rimediare”
Mercoledi 5 Agosto 2015 alle 22:32 | 0 commenti
Lega Nord
Abbiamo dato al governo l’occasione di rimediare: dopo i silenzi di un mese sul drammatico tornado che ha colpito la riviera del Brenta e i fatti di ieri nel Cadore, ora ci aspettiamo adeguati fondi, sgravi fiscali e lo stop ai vincoli del patto di stabilità per tutti i Comuni colpiti. Rimane l’amarezza per come la Rai e il mondo dell’informazione hanno snobbato i drammi che hanno colpito la nostra terra (quasi derubricati a semplici temporali), aumentando la distanza tra il popolo veneto e il governo romanoâ€.
Così il deputato leghista Filippo Busin dopo l’approvazione della mozione del Carroccio sul Veneto, che ha ricevuto l'ok' questa sera in aula con 350 voti favorevoli e nessun contrario. “Dopo l’ok alla nostra mozione, ora il governo ha l’occasione per recuperare il tempo perso e per rimediare al torto inflitto ai veneti, un popolo che ogni anno regala, senza ricevere nulla in cambio, 20miliardi di tasse al governo centrale e che, di fronte alle grandi emergenze nazionali, non ha mai mancato di dare il proprio prezioso contributo e il proprio fondamentale aiuto, ricevendone, purtroppo, in cambio, solo mancate risposte, silenzi e alzate di spalle. Una ragione in più per tornare a invocare, con ancora maggior forza, la nostra indipendenzaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.