Quotidiano |

Malo sostiene Caldogno: raccolti 8 mila euro per gli alluvionati

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 20 Aprile 2011 alle 12:01 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Caldogno  -  Un impegno profuso per garantire massima solidarietà ai cittadini di Caldogno. Alla lunga lista dei gesti benefici a favore degli alluvionati, si aggiunge oggi quello del Comune di Malo e del suo assessorato allo Sport che, sin dalla seconda settimana di novembre, si è attivato per accumulare fondi che aiutassero i calidonensi a risollevarsi dalla sciagura di Ognissanti. Attraverso molteplici iniziative l'amministrazione comunale maladense ha raccolto oltre 8 mila euro, consegnati al primo cittadino di Caldogno Marcello Vezzaro sabato 16 aprile dal Sindaco e dall'assessore allo Sport del Comune di Malo, Antonio Antoniazzi e Matteo Strullato.

All'incontro erano presenti anche Luciano Zanin ed Eleuterio Marinoni del comitato "Caldogno: avanti!", figure di riferimento per l'amministrazione maladense nella destinazione della somma.
Tante le attività messe in atto: dalle partite tra la Handball Malo A.S.D. e la nazionale di pallamano femminile in cui il pubblico aveva la possibilità di donare un piccolo contributo, alla raccolta diretta di fondi messi a disposizione dalle associazioni sportive e da altre realtà del territorio, fino alla collaborazione in prima persona dell'amministrazione di Malo che ha devoluto al Comune di Caldogno i finanziamenti destinati solitamente al regalo di Natale dei collaboratori. A fare da filo conduttore nella raccolta degli 8mila e 21 euro, la piena trasparenza: ogni donazione, infatti, è stata accompagnata da una ricevuta, mentre l'utilizzo dei fondi accumulati sarà garantito dal comitato "Caldogno: avanti!".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network