M5S polemizza col corteggiamento di Peroni del PD e con critiche a programma da definire
Domenica 20 Maggio 2012 alle 20:59 | 0 commenti
Riccardo Allione, Movimento 5 Stelle Meetup di Vicenza - Rispondiamo alle notizie che si susseguono in questi giorni sulle aperture da parte di esponenti del PD nei confronti del Movimento 5 Stelle cittadino in vista delle le amministrative 2013. Tali dichiarazioni sono frutto di equivoci in cui incorrono persone che non conoscono il Movimento. Chiariamo quindi che il Movimento 5 Stelle non si presta ad accordi o alleanze elettorali con nessuna forza politica, mentre è aperto al dialogo con tutte le forze politiche, ma solo allo scopo di raggiungere i propri obbiettivi programmatici.
Per quanto riguarda le paventate debolezze che il signor Enrico Peroni del Partito Democratico trova nel programma del Movimento 5 Stelle, forse sarebbe più indicato che coloro che governano da molti anni a tutti i livelli si preoccupassero del perché, con programmi "ben fatti" come i loro, abbiano creato tanti danni, disattendendo le intenzioni elettorali.
Se non lo si ritiene un problema di qualità delle persone, consigliamo di rivedere alla svelta i propri programmi, anziché preoccuparsi del nostro. In ogni caso, precisiamo che il signor Peroni non può aver letto il programma per Vicenza perché è ancora in definizione e non è stato pubblicato. Se ne occuperanno direttamente i cittadini nelle apposite assemblee, come è prassi del Movimento 5 Stelle. Il programma a carattere nazionale, invece, è ancora in forma di "bozza", aperto ai contributi di tutti, e sarà pronto in tempo utile per quando entreremo in Parlamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.