M5S: ennesimo teatrino della politica di Variati, domani in piazza contro austerity
Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 20:56 | 0 commenti
Daniele Ferrarin, Portavoce Consigliere comunale Movimento 5 Stelle Vicenza - Il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle partecipa alla manifestazione indetta dai dipendenti comunali di Vicenza domani pomeriggio Venerdì 21 febbraio. Oggi abbiamo assistito all'ennesimo teatrino della politica portata avanti dal sindaco Variati, che ha sbandierato ai 4 venti la notizia che l'emendamento "salva stipendi" dei dipendenti comunali era stato approvato dalla commissione Bilancio, e che però successivamente è stato cassato dal presidente del Senato oggi pomeriggio.
Tutti in piazza quindi contro queste decisioni, contro le politiche di austerity messe in atto da tutti i governi presenti e passati, quei governi che, invece di rinunciare ai propri privilegi, preferiscono far pagare la crisi ai ceti medio bassi. Il Movimento 5 Stelle Vicenza solidarizza con i dipendenti comunali e con tutti i lavoratori che hanno perso il lavoro a causa di queste politiche economiche sbagliate.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.