Lunedì una parola chiara sul futuro della Osmo BPVi
Sabato 19 Giugno 2010 alle 19:02 | 0 commenti
Per fare il punto sul futuro della pallavolo biancorossa a Vicenza e della Prima squadra, la Osmo BPVi Vicenza, militante in A2, la Joy Volley Vicenza s.r.l. ha indetto una conferenza stampa che si terrà Lunedì 21 giugno alle ore 15 al PalaRewatt Città di Vicenza in via Goldoni 32.
Saranno presenti il presidente del Joy Volley Vicenza Franco Ferappi e il vice presidente Mario Novello, che si spera dissolvano i timori che vada a morire una realtà che è stata al vertice del movimento per 16 anni, dal 1992 in poi, e che dalla loro presenza da 'imprenditori' avrebbe pure dovuto trovare maggiore linfa che non nel passato, quando molto era incentrato sulla spinta della passione e sulla prevalenza delle scelte sportive rispetto a quelle gestionali.
Scelte, che, però, non dovrebbero poratrea una fredad chiusura come sta avvenendo dovunque nelle unità produttive, che hanno, però, il parametro della redditività economica a prevalere rispetto a quello della passione sportiva e sociale, che per la Osmo BPVi dovrebbe avere un peso diverso, verso la città , la sua storia e i tifosi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.