L'ultima giunta di Variati, che spera di tornare
Giovedi 23 Maggio 2013 alle 21:38 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Si è tenuta oggi pomeriggio a Palazzo Trissino l'ultima giunta dell'amministrazione Variati. Sono state complessivamente 339 le sedute durante le quali sindaco e assessori hanno approvato 2.278 delibere ed hanno assunto 2.401 direttive. In occasione di quest'ultimo incontro il sindaco ha ringraziato gli assessori, molti dei quali in carica dall'inizio del mandato, per la grande collaborazione assicuratagli e per il notevole lavoro di squadra svolto per onorare un incarico condotto in anni particolarmente complessi sia per le tematiche affrontate sia per i tagli subiti dalle amministrazioni locali.
Nel ringraziare il direttore generale e il segretario comunale, il sindaco ha pregato inoltre ciascun assessore di estendere la sua riconoscenza alle strutture comunali che in questi anni hanno collaborato all'attuazione del programma di mandato a servizio della città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.