Lovato Gas, Maurizio Ferron e Morgan Prebianca della Fiom Cgil fanno il punto al presidio h24 dei lavoratori: si aprono i tavoli
Giovedi 2 Novembre 2017 alle 13:22 | 0 commenti
Poche ore fa, verso le 11 di giovedì 2 novembre 2017, presso il presidio permanente (h24) dei lavoratori davanti alla Lovato Gas in strada di Casale a Vicenza il segretario generale della FIOM Cgil Maurizio Ferron ha comunicato alcune importanti novità assieme alle RSU e al sindacalista FIOM Cgil che si occupa dell'azienda Morgan Prebianca. Quella di oggi è stata l'occasione per fare il punto sulla vertenza Lovato Gas dopo gli ultimi incontri avvenuti con diversi rappresentanti delle istituzioni (da quelle locali a quelle europee).
I rappresentanti dei lavoratori nei prossimi giorni avranno importanti incontri a Venezia e a Roma per scongiurale la chiusura dello stabilmento che fa capo al Landi Renzo Group di Reggio Emilia intenzionato a portare le produzioni in Polonia, India e Iran lasciando a casa quasi tutti gli attuali 110 lavoratori di cui 90 diretti e gli altri assunti da società di lavoro interinale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.