Lovat: Lega 2.0 con Roma, io con Veneto Stato candidato a Vicenza contro Dal Lago tricolore!
Sabato 30 Marzo 2013 alle 16:04 | 10 commenti
Davide Lovat, candidato a Sindaco di Vicenza per Veneto Stato - Davide Lovat, candidato a Sindaco di Vicenza per Veneto Stato entra a gamba tesa nella guerra intestina della Lega Nord regionale: "Ormai è evidente che si è palesato quanto predissi anni fa in un libro: sotto il simbolo della Lega Nord convivono due diversi partiti. Invito personalmente quei leghisti veneti da sempre militanti in Lega Nord per ottenere l'indipendenza, a rompere con la "nuova Lega 2.0" di Maroni e Tosi, filo-romana succube del PdL e amante del tricolore, e di dare vita a un nuovo soggetto politico"
"Oppure a unirsi a noi di Veneto Stato e, con gli altri movimenti, agire uniti in un nuovo Comitato di Liberazione Nazionale" aggiunge Lovat che così prosegue: "La mia candidatura a Vicenza ha infatti anche questo scopo: evidenziare l'abbandono della battaglia per l'indipendenza da parte della Lega Nord, che candida una figura mai stata secessionista come l'on. Dal Lago, per dare ai veri leghisti una rappresentanza nelle loro aspirazioni indipendentiste. Con il consenso politicosommato al corretto percorso istituzionale si può ottenere l'indipendenza. Il percorso è più tortuoso di quello semplicistico di un semplice referendum, che allo stato attuale non è ammissibile per assenza di normativa, ma è possibile se condiviso con determinazione".
Sarebbe importante per capire meglio come aiutarla e quali argomenti usare per farle capire meglio gli errori del suo credo.
In ogni caso, anche se Veneto Stato "prenderà" l'uno per cento l'importante è che ci sia e che dimostri ai Vicentini come le brave persone esistano ancora e abbiano voglia di impegnarsi per cambiare questo perfetto stato che tante gioie ci sta regalando.
Venga a una nostra riunione, sarò lieto di parlare con lei, veramente!
lei è un Cretino , non sa quello che dice e scrive oppure lo sa esattamente e quindi di proposito ed allora è un Pusillanime.
Se il voto in Itaglia giustificasse la qualità di che ci rappresenta , dovremmo essere in condizioni ben Migliori , ma caso strano no , e poi se uno è moralmente tranquillo starebbe zitto e aspetterebbe un cambiamento che non vedo.
io ho votato M5S alle politiche per 2 motivi , il primo è che Veneto Stato a cui sono iscritto non ha e non avrà mai intenzione di scendere a roma e quindi il voto è solo di visibilità .., secondo appunto a roma chi ci mandiamo la lega ? il pd ? giannino ? pdl ? scelta civica ? e gli altri ? a fare cosa , darsi il cambio nelle portrone ? quindi concludo che partendo da poco possiamo solo Crescere e lo stiamo facendo , certo è che il tonfo dei famosi partiti nazionali lo si sente ancora !!!
Veneto Stato è un Movimento sano, che viene dalla gente normale, che lavora non più per guadagnare, ma per sopravvivere a questo stato italiano occupante.
Con i nostri mezzi diffondiamo l'unica vera alternativa alla crisi : un Veneto Indipendente. Lo facciamo nel poco tempo libero che riusciamo a ritagliarci, ma stia sicuro che il messaggio poco a poco verrà capito dai veneti, che come sempre delegano purtroppo ad altri la loro politica.
Qualsiasi altra lista, non farà altro che propugnare le solite illusioni.
Essere presenti per noi è già una vittoria, qualsiasi sia il risultato, per noi conta fare passare il messaggio, diamo tempo al tempo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Veneto Stato a Vicenza voti 179 - 0.3% per il Senato.
Veneto Stato a Vicenza voti 225 - 0.3% per la Camera.
Numeri che rappresentano i consensi, che si possono ottenere anche solo contattando parenti e amici. Di fronte a questi risultati,non sarebbe forse opportuno, per la dignità di chi ha votato Veneto Stato che il Lovat ritiri la sua candidatura a sindaco del capoluogo? -enzo corani-vicenza