Lotta ai parcheggiatori abusivi al S. Bortolo, De Ghenghi (Mis) e Beschin (Forza Nuova): "siamo alla svolta?"
Giovedi 28 Giugno 2018 alle 16:06 | 0 commenti
Movimento Italia Sociale Vicenza e Forza Nuova esprimono soddisfazione per il blitz di Polizia Locale di questa mattina al parcheggio del San Bortolo, operazione che ha portato al fermo ed all'identificazione di tre parcheggiatori abusivi di nazionalità nigeriana. In una nota congiunta le dichiarazione dei responsabili dei due movimenti cittadini, Gian Luca Deghenghi per il Mis e Daniele Beschin per Forza Nuova: "Dopo esserci occupati per lungo tempo del degrado del parcheggio di via Rodolfi, non possiamo che applaudire ad ogni azione che venga messa in atto per porvi un freno.
Qualche giorno fa abbiamo illustrato la situazione al Questore e ne abbiamo ricevuto l'assicurazione di una maggior attenzione, da parte della questura, al problema dei parcheggiatori abusivi e molesti al San Bortolo.
Siamo in attesa, ora, di un incontro che abbiamo richiesto al Sindaco Francesco Rucco per presentargli un dossier contenente i risultati di due settimane di osservazione continua al parcheggio effettuata dai nostri militanti ed i riscontri delle quotidiane chiamate alla Polizia Locale.
Bene, comunque, il blitz, che è un buon segnale e per l'attuazione del quale ci piace pensare di avere una parte di merito, ma ne abbiamo già visti e sappiamo che qualche sporadico intervento non è sufficiente a debellare la presenza di parcheggiatori e mendicanti molesti.
Per questo abbiamo intenzione di chiedere al Sindaco, appena ci riceverà , di istituire un servizio di vigilanza fisso, come all'interno dell'ospedale, o di dotare il parcheggio di un custode, del quale potrebbero farsi carico il Comune, l'ULSS o AIM.
Speriamo vivamente, dopo il nostro lungo impegno, di riuscire ad ottenere questo risultato a favore della sicurezza dei nostri concittadini."
Gian Luca Deghenghi - Movimento Italia Sociale Vicenza
Daniele Beschin - Forza Nuova Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.