Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Lotta ai parcheggiatori abusivi al S. Bortolo, De Ghenghi (Mis) e Beschin (Forza Nuova): "siamo alla svolta?"

Di Note ufficiali Giovedi 28 Giugno 2018 alle 16:06 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento Italia Sociale Vicenza e Forza Nuova esprimono soddisfazione per il blitz di Polizia Locale di questa mattina al parcheggio del San Bortolo, operazione che ha portato al fermo ed all'identificazione di tre parcheggiatori abusivi di nazionalità nigeriana. In una nota congiunta le dichiarazione dei responsabili dei due movimenti cittadini, Gian Luca Deghenghi per il Mis e Daniele Beschin per Forza Nuova: "Dopo esserci occupati per lungo tempo del degrado del parcheggio di via Rodolfi, non possiamo che applaudire ad ogni azione che venga messa in atto per porvi un freno.

Qualche giorno fa abbiamo illustrato la situazione al Questore e ne abbiamo ricevuto l'assicurazione di una maggior attenzione, da parte della questura, al problema dei parcheggiatori abusivi e molesti al San Bortolo.
Siamo in attesa, ora, di un incontro che abbiamo richiesto al Sindaco Francesco Rucco per presentargli un dossier contenente i risultati di due settimane di osservazione continua al parcheggio effettuata dai nostri militanti ed i riscontri delle quotidiane chiamate alla Polizia Locale.
Bene, comunque, il blitz, che è un buon segnale e per l'attuazione del quale ci piace pensare di avere una parte di merito, ma ne abbiamo già visti e sappiamo che qualche sporadico intervento non è sufficiente a debellare la presenza di parcheggiatori e mendicanti molesti.
Per questo abbiamo intenzione di chiedere al Sindaco, appena ci riceverà, di istituire un servizio di vigilanza fisso, come all'interno dell'ospedale, o di dotare il parcheggio di un custode, del quale potrebbero farsi carico il Comune, l'ULSS o AIM.
Speriamo vivamente, dopo il nostro lungo impegno, di riuscire ad ottenere questo risultato a favore della sicurezza dei nostri concittadini.
"

Gian Luca Deghenghi - Movimento Italia Sociale Vicenza

Daniele Beschin - Forza Nuova Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network