Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Lorenzo Manfro candidato Governatore del Veneto: "indipendensa"

Di Citizen Writers Venerdi 17 Aprile 2015 alle 21:01 | 0 commenti

ArticleImage

Lorenzo Manfro, candidato indipendente alle elezioni regionali del Veneto

Il Veneto è la regione che amo. Mi candido perché, in una campagna elettorale avvelenata da tatticismi e beghe politiche tutte interne ai partiti nazionali, le esigenze del nostro territorio devono tornare al centro del dibattito.

Mi candido perché, avendo sempre lavorato a contatto con la gente, ho capito che i veneti hanno bisogno di risposte e di proposte concrete, di una strategia a tutto tondo, di progetti per il futuro e non degli ennesimi proclami inutili: la mia piattaforma spazia dall'economia alle libertà civili, dai trasporti all'agricoltura, dall'Amarone al Talisker, perché ho sempre creduto che fosse possibile competere a livello globale mantenendo salda la bandiera della tradizione locale.
Proposte come UberBoat (abbreviabile in U-Boat per i nostalgici), per liberare la concorrenza e stimolare il servizio del trasporto in laguna a migliorare, oppure come la legalizzazione della cannabis sul territorio regionale, o ancora come la pubblicazione immediata dei bilanci in Rete, in formato leggibile, accessibile e facilmente consultabile da tutti i cittadini, sono solo alcuni dei capisaldi del mio programma.
Nei prossimi giorni, tramite la mia pagina Facebook Lorenzo Manfro Candidato Governatore del Veneto e il mio account Twitter (@GovernatoreLor1), pubblicherò le altre proposte che formano il mio progetto per un Veneto migliore, sempre in un'ottica di comunicazione diretta con i cittadini, che, nell'era dei social network, preferiscono il confronto a quella comunicazione istituzionale e a senso unico tipica dei grandi partiti. Inoltre, lunedì 20, alle ore 21, sarò ospite della trasmissione web-radio L'Autostop per lanciare ufficialmente la mia candidatura: chiunque abbia domande da farmi potrà telefonare in diretta e ascoltare le mie risposte.
Nel frattempo, vorrei sottolineare come i tanti messaggi di incoraggiamento e feedback positivi ricevuti da quando ho annunciato la mia candidatura mi diano forza e speranza per le settimane a venire: so già che saranno durissime, ma spetterà a noi renderle entusiasmanti come già sono state, per me e spero anche per voi, queste poche ore. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi stanno sostenendo: senza di voi sarei solo un veneto di provincia come tanti, ma grazie al vostro affetto sento di poter aspirare ad essere il primo vero Governatore della Gente.
Per finire, un GRAZIE allo staff che ho scelto per organizzare la mia campagna: ragazzi, ragazze, uomini e donne come voi, che tolgono tempo alla famiglia, al lavoro e agli amici per aiutarmi a elaborare una piattaforma di proposte vicine alle esigenze della gente, a comunicare le mie idee, insomma, a realizzare il mio grande sogno per il Veneto. Indipendensa.

Leggi tutti gli articoli su: elezioni, Lorenzo Manfro

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network