Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

"Look", a VicenzaOro ricerca e progettazione innovativa incontrano il fashion

Di Note ufficiali Mercoledi 19 Settembre 2018 alle 17:51 | 0 commenti

ArticleImage

È il Distretto riservato ai marchi che lavorano su ricerca, progettazione innovativa e contaminazione con il Fashion per aggiungere valore e fascino alla gioielleria. Si tratta di LOOK, che proporrà tutte le ultime novità e tendenze in occasione di VICENZAORO, organizzata da Italian Exhibition Group - che ha diffuso questo comunicato - e in programma presso il quartiere fieristico di Vicenza dal 22 al 26 settembre 2018.

Oggetti ispirati alle dinamiche tendenze della moda, energia creativa e sperimentazione nel design dei prodotti, realizzati attraverso un mix di preziosi e materiali innovativi: sono questi i segni distintivi dell’offerta espositiva che propone il distretto LOOK che si rivolge principalmente ai mall, ai department store e ai concept store dal sapore contemporaneo e cosmopolita, dove moda e accessori convivono per offrire al cliente un’esperienza di acquisto carica di glamour.

Dalle vere e proprie sculture da indossare presentate da Maria e Luisa Jewels, classici senza tempo interpretati in un design che prende ispirazione dai modelli architettonici contemporanei alla collezione Les Georgettes, nata dall'unione di gioielleria e cuoio, che offrirà a VICENZAORO la possibilità di apprezzare le nuove collezioni di bijoux personalizzabili.

E ancora dalle creazioni 10 Buoni propositi by annaBIBLO°, fenomeno commerciale del momento, che nasce inizialmente con 10 frasi – proposito e che si arricchisce ogni sei mesi di nuove, ispirate alla quotidianità e sempre studiate con un tocco di ironia per arrivare ai Rue de Milles con i suoi gioielli prêt-à-porter.

All’interno del distretto LOOK, inoltre, oltre ad altri storici brand, si potrà trovare lo stile sobrio ed elegante delle creazioni di Marco Gerbella e le nuove collezioni di gioielli in argento di Fonderia by Lowell.

Leggi tutti gli articoli su: fashion, Vicenzaoro, LOOK

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network