Mara Bizzotto denuncia l'Espresso: " false insinuazioni" sul suo viaggio di nozze
Sabato 3 Dicembre 2011 alle 11:34 | 0 commenti
 
				
		On. Mara Bizzotto, Lega Nord - "Sono arcistufa di venire diffamata con colossali menzogne che non trovano il benché minimo riscontro nella realtà . Per questo ho già dato mandato ai miei avvocati di procedere con una querela per diffamazione nei confronti dell'Espresso e nei confronti di chiunque riporti le falsità da esso veicolate". Queste le parole dell'europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo l'articolo dell'Espresso in cui viene ingiustamente accusata in merito al suo viaggio di nozze e al suo staff di assistenti.
"Il mio viaggio di nozze in Nuova Zelanda e Isole Cook è stato  totalmente pagato dalla sottoscritta e da mio marito, dal primo  all'ultimo euro. Fatture, bonifici e ogni tipo di pagamento lo  dimostrano in modo chiaro ed inequivocabile, e saranno prodotti nelle  sedi opportune- spiega l'on. Bizzotto- Il Parlamento Europeo non ha  finanziato o sostenuto in nessun modo il mio viaggio, e il solo pensarlo  è pura follia. Male non fare, paura non avere: io non ho nulla da  nascondere perché non ho mai fatto nulla di male".
"Trovo  scandaloso  che ci sia chi tenti di infangare il mio nome con infamanti  insinuazioni - spiega Bizzotto- Sono orgogliosa di aver accordato, per  senso del lavoro e come prassi istituzionale e diplomatica impone, alla  richiesta del governo neozelandese di incontrare alcuni Ministri e  realtà economiche dell'isola, così come mi vanto di essere andata a  visitare, sempre a mie spese, varie località colpite dal terremoto e  soprattutto Christchurch, dove ho incontrato molte famiglie di italiani  nelle loro case ancora dilaniate dallo scisma". 
"Altra balla  colossale riguarda la finale del Mondiale di rugby -continua Bizzotto-  Il 23 ottobre io e mio marito ci trovavamo a Christchurch, a quasi 1200  chilometri di distanza dall'Eden Park di Auckland dove si è giocata la  finale. In mezzo a 50 mila persone, abbiamo guardato la partita in un  parco pubblico su due maxischermi: ci sono molti testimoni, video e foto  che lo possono dimostrare".  
"Per quanto riguarda invece la vicenda  del Dott. Andrea Merlo, ribadisco che egli non fa parte del mio staff e  da oltre un anno è collaboratore a termine del gruppo EFD. Il gruppo si  avvale, dal novembre 2010, della professionalità di Merlo per le sue  riconosciute capacità (a curriculum può vantare 2 lauree con il massimo  dei voti, la conoscenza di 3 lingue straniere, varie pubblicazioni a  carattere politologico di cui una patrocinata dalla Boston University,  la candidatura al dottorato di ricerca presso l'Università di Bergamo) e  non certo per fumose raccomandazioni". 
 "Alimentare la macchina del  fango e giocare a fare killeraggio, senza alcuna prova, contro persone  perbene, diffamando chi ha fatto dell'onestà e della trasparenza il suo  modo di operare in ambito politico, è assolutamente intollerabile, e  dimostra il livello di degrado civile a cui sono giunti ampi strati del  nostro Paese - conclude l'on. Bizzotto- Dato che con questa montagna di  falsità si è inteso attaccare anche il mio partito, penso sia  politicamente e umanamente vergognoso che si utilizzino volgari menzogne  sulla mia persona per prendere di mira il partito in cui milito. Chi  mette in giro tali infamanti falsità è sicuramente, oltre che nemico  della verità, anche e soprattutto nemico della Lega Nord".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    