"Lo sport? Un'impresa"... di famiglia: per la democratica Daniela Sbrollini e per il variatiano Flavio Marelli
Martedi 9 Maggio 2017 alle 09:13 | 0 commenti
"Lo sport? Un'impresa" svoltosi ieri pomeriggio nella sala Giotto della fiera di Vicenza è stato organizzato, oltre che da Sport Leaders Club, da Anthea Spa, un borker assicurativo vicentino da qualche anno con attività e sponsorizzazioni in forte crescita a livello nazionale in ambito sportivo e con socio di riferimento Flavio Marelli, che ne è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione. Ospite di riguardo del convegno, così come di tutti i numerosi eventi made in Anthea, è stata l'onorevole del Partito Democratico Daniela Sbrollini, dal 2008 alla Camera dove è Vicepresidente della XII Commissione permanente degli Affari Sociali.
Alle ultima amministrative Marelli si è presentato con scarso successo nella lista civica di Achille Variati, che ne aveva intessuto le lodi per aver abbandonato l'incarico, non retribuito, di presidente di mandamento Apindustria, nel cui consiglio è poi entrato un suo socio, pur mantenendo, invece, la carica, gettonata, di Consigliere di Amministrazione di Acque Vicentine SpA, la controllata pubblica.
Alla scarsa "comunicatività " politica del dominus di Anthea fa da contraltare la carriera crescente di Sbrollini, che a Vicenza ha come sponsor politico l'assessore allo sport Umberto Nicolai e che dal 2015 è anche responsabile nazionale sport e welfare del PD.
Cosa unisce Daniela a Flavio oltre all'amore per lo sport: l'essere una coppia felice con figlio.
E col concetto che lo sport è un'impresa... di famiglia
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.