Liste Pdl, Fli a Cioni: il bue e l'asino albergano entrambi nel PDL
Sabato 19 Gennaio 2013 alle 22:59 | 0 commenti
Coordinamento Regionale FLI - Spiace vedere come il confuso - per non dire drammatico - momento politico del PdL vicentino abbia accecato di rabbia Alex Cioni a tal punto che, pur di eludere i problemi interni al partito di cui si onora di essere un dirigente provinciale, lancia critiche non chiare all'on. Giorgio Conte. La reazione di Cioni sorprende ancor più dopo aver appreso le odierne dichiarazioni del Coordinatore provinciale del PDL che, riprendendo gli stessi argomenti sollevati dall'on. Conte, ha inveito contro il criterio adottato per la composizione delle liste del suo partito.
È sufficiente scorrere i nomi nelle nostre liste e confrontarli con altre per riconoscere dove sia effettivamente rappresentata la storia e la cultura della destra italiana.
L'on. Conte è certo di non aver tradito il mandato degli elettori di centrodestra; si interroghi piuttosto Alex Cioni se, alla luce delle candidature liberamente fatte dal suo partito - tra le quali Dell'Utri e Cosentino, indagati e sotto processo per mafia -, questo possa realmente rappresentare i valori della Destra italiana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.