Liste civiche di centrodestra confermano il sostegno a Francesco Rucco: la campagna elettorale è già iniziata, dedichiamo energie non a scaramucce ma a battere Dalla Rosa
Sabato 24 Marzo 2018 alle 13:47 | 0 commenti
L'estenuante dibattito sul candidato sindaco del centrodestra a cui stiamo assistendo in questi giorni ci interessa poco perché fra due mesi si vota e la campagna elettorale è già iniziata. Vogliamo riprenderci Vicenza e per farlo è necessario battere Otello Dalla Rosa e dare alla città una nuova amministrazione comunale. Per questo preferiamo dedicare tempo ed energie alle attività sul territorio, anziché alle discussione sui giornali.
Noi il nostro candidato l'abbiamo già scelto: si chiama Francesco Rucco e insieme lui proseguiamo il percorso che ci ha portati a scrivere un programma comune - il nostro progetto civico per Vicenza - e ci vede oggi impegnati nella definizione delle liste dei candidati per il Consiglio comunale.
Idea Vicenza (Valerio Sorrentino)
Lista Cicero - Impegno a 360° (Claudio Cicero)
Progetto Vicenza 2018 (Lucio Zoppello)
Uniamo Vicenza (Valter Casarotto)
Vicenza ai Vicentini (Stefano Boschiero)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.