L'incommentabile
Mercoledi 2 Marzo 2011 alle 22:00 | 0 commenti
Chi legge su LaSberla.Net il commento e il testo linkato firmati dal nostro collaboratore Marco Milioni e di seguito riportati li consideri "controfirmati" entrambi e in tutto e per tutto anche da me, Giovanni Coviello, direttore responsabile di questa testata, coinvolto nella vicenda da me riportata immediatamente dopo la notifica che io ho ricevuto ieri sera.
E anche io con Milioni la commento ... così: Incommentabile
La vicenda penale che da poche ore mi vede coinvolto non è nemmeno commentabile. Sul piano politico noto semplicemente una certo strabismo da parte della Lega che ai tempi di Tangentopoli si dichiarava al fianco dei cronisti che «smascheravano il marcio di Roma».
Una Lega che invece ora reagisce in modo scomposto quando si toccano i bubboni purulenti dei suoi aficionados di prima o seconda schiatta. Sul piano penale ovviamente saranno gli atti a parlare. E le prime novità di peso arriveranno già la settimana prossima. Io ovviamente non intendo farmi intimidire da nessuno, i nostri articoli continueranno a raccontare i fatti che altri tacciono. In tutta questa vicenda per di più non escludo nemmeno che qualcuno abbia voluto ingraziarsi il membro della Lega in seno al Csm ovvero l'avvocato Matteo Brigandì. Staremo a vedere...
Sottoscritto da Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.