Viale Milano: lei li aspetta per strada, ma i pompieri sono già dentro...
Lunedi 16 Novembre 2015 alle 18:25 | 0 commenti
Sono giorni dall'atmosfera pesante, e può destare preoccupazione sentire le sirene dei vigili del fuoco fermarsi vicino a noi. È successo oggi, 16 novembre, in viale Milano, ma alla fine non si è trattato di nulla di grave, un giorno di ordinaria amministrazione per i nostri vigili del fuoco. A quanto pare era soltanto una signora rimasta chiusa fuori dalla propria abitazione, e che ha dovuto giocarsi l'ultima carta disponibile. Un evento che poteva sembrare molto più grave dal punto di vista dei passanti, che hanno visto il camion dei pompieri arrivare di gran carriera e a sirene spiegate e quattro aitanti pompieri scendere in tutta fretta per precipitarsi dentro l'edificio "incriminato".
Soltanto che nel frattempo, la padrona di casa era scesa in strada ad aspettarli e, non si capisce ancora come, non ha visto i quattro salire per le scale. Sono passati alcuni minuti prima che si rivolgesse all'autista del mezzo, per chiedergli perché "non si davano una mossa".
Insomma, mentre la signora li aspettava per strada, i pompieri cercavano lei sulle scale. Non sappiamo dirvi a che piano del palazzo si siano incontrati, alla fine, ma pare si sia risolto tutto, alla fine.
(nella foto il condominio "teatro" dell'intervento)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.