Leghisti andatevene dal Parlamento italiano, se a questo preferite quello fanta-padano!
Lunedi 5 Dicembre 2011 alle 11:25 | 0 commenti
Veronica Rigoni, coordinatrice provinciale di Generazione Futuro Fli - E' imbarazzante che proprio Vicenza sia stata la città che ha ospitato il fanta parlamento padano e ancora più triste e' che il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, abbia posto tra le priorita' della propria agenda gli impegni di partito e non gli appuntamenti con il Premier Monti. E' bene ricordare che dall'alto del suo ruolo dovrebbe lavorare con e per tutti i Veneti; e non solo per la propria cerchia di iscritti. Il Governo Monti, sta attuando riforme di emergenza dovute al fallimento della classe dirigente dell'ultimo Governo, che non ha saputo allertarsi ed organizzarsi per tempo, insabbiando (a parole) la crisi economica.
Le dichiarazioni di Bossi: «l'Italia ha perso la guerra economica, la Padania ha vinto », lasciano il tempo che trovano, perche' la verita', e' che chi ha perso in tutto questo, sono solo gli italiani.
Lo dichiara in una nota Veronica Rigoni, coordinatrice provinciale di Generazione Futuro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.